Iscrizione all'esame di Laurea

Adempimenti Segreteria Studenti

La domanda di Laurea

Adempimenti UnitĂ  Didattica

Dalla sessione di dicembre 2015, l’assegnazione della tesi, deve essere richiesta esclusivamente attraverso la procedura online collegandosi al portale

http://didatticaeco.ec.unipi.it  selezionando in Gestione domande di laurea la tendina Referente/relatore e inserendo le informazioni richieste.

(Al portale si accede con le credenziali di Alice)

Questa procedura sostituisce a tutti gli effetti il Modello A !

Dopo l’accettazione della richiesta da parte del Referente, gli studenti in regola con gli adempimenti previsti dalla Segreteria studenti di Largo Pontecorvo 3 (domanda di laurea, pagamento tasse, etc) e che abbiano conseguito tutti i CFU previsti nel loro piano di studi, potranno discutere la prova finale nel periodo che va dalla data ultima di consegna del libretto fino a una settimana prima della data di inizio delle proclamazioni come definito dal Regolamento tesi triennali.

Per ogni problema di natura informatica scrivere una mail a

Ultima modifica il Mercoledì, 26 Ottobre 2016 10:11