Pubblicato il bando del Concorso Fotografico “Il mio Erasmus"!

Lunedì, 20 Febbraio 2017 18:55

E' stato Pubblicato il bando del Concorso Fotografico “Il mio Erasmus"

Al concorso possono partecipare tutti gli studenti outgoing ed incoming dell’Università di Pisa che abbiamo effettuato un periodo di mobilità nel quadro del progetto Erasmus, inviando i propri scatti all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le 20.00 del 5 marzo pv.

Maggiori informazioni sono disponibili sia nella sezione Studenti/Avvisi  che nella sezione Internazionale/Avvisi