Seminario Jean Monnet Prof. D.S. Prasada Rao “Purchasing Power Parities and Measurement of Global and Regional Inflation,Growth, Inequality and Poverty”

Lunedì, 19 Giugno 2017 17:13

Il giorno giovedì 22 Giugno 2017 alle ore 11:30, nella Sala Bruguier Pacini del Dipartimento di Economia e Management (terzo piano), il Prof. D.S. Prasada Rao, della School of Economics, University of Queensland, Brisbane (Australia) e membro del  Technical Advisory Group of the ICP (World Bank, Washington) terrà un seminario dal titolo:

Il seminario è co- finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito della “Erasmus+ 2015 Call for proposals – EAC/A04/2014” per la Cattedra Jean Monnet “Small Area Methods for Monitoring of Poverty and Living conditions in EU (SAMPL-EU)” della Prof.ssa Monica Pratesi.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Scarica l'abstract

IRO – International Relations Office