Presentazione’offerta accademica post-universitaria Collegio d’Europa - 14 Novembre ore 15:45, Polo Piagge aula Q2

Lunedì, 06 Novembre 2017 09:17

Presentazione’offerta accademica post-universitaria Collegio d’Europa - 14 Novembre 2017 ore 15:45,  Polo Piagge aula Q2

L’Università di Pisa, in collaborazione con il Collegio d’Europa, invita gli studenti ad una presentazione sull’offerta accademica post-universitaria offerta dal Collegio d’Europa. I due campus del Collegio d’Europa (Bruges e Natolin, Varsavia) offrono dei master post-universitari in Studi europei che possono essere di interesse per gli studenti nel loro ultimo anno di laurea magistrale in scienze politiche, studi europei, diritto, economia, relazioni internazionali, lingue, giornalismo, filosofia o storia.

Numerose borse di studio sono disponibili per gli studenti italiani interessati in uno di questi master. Le condizioni di accesso includono:

il possesso di una laurea magistrale (o almeno 240 ECTS) conseguita con buoni risultati accademici, la conoscenza dell’inglese e del francese e un forte interesse per gli affari europei.

Durante la presentazione un/a rappresentante del campus di Natolin rispondera’ alle domande degli studenti riguardanti l’offerta accademica