Lunedì 11 dicembre sospensione dell'attività didattica all'Università La decisione presa a causa dell'allerta rossa meteo in Toscana

Lunedì, 11 Dicembre 2017 08:39

Causa allerta rossa sul reticolo idraulico in tutti i comuni limitrofi, lunedi' 11 dicembre a Pisa è stata disposta la sospensione dell'attività didattica all'Università. Gli uffici saranno aperti e la sospensione riguarderà solo l'attività didattica: lezioni, esami di profitto e ricevimento studenti.

Per info e aggiornamenti www.comune.pisa.it