NUOVA PROCEDURA PER ASSEGNAZIONE E DISCUSSIONE TESI TRIENNALI (Laureandi Dicembre 2015) In evidenza

Giovedì, 05 Novembre 2015 10:21

Dalla sessione di dicembre 2015, l’assegnazione della tesi, deve essere richiesta esclusivamente attraverso la procedura online collegandosi al portale

http://docesami.ec.unipi.it  selezionando in Gestione domande di laurea la tendina Referente/relatore e inserendo le informazioni richieste.

(Al portale si accede con le credenziali di Alice)

Questa procedura sostituisce a tutti gli effetti il Modello A !

N.B Gli studenti laureandi di dicembre, anche se hanno già presentato il Modello A, devono ripetere la richiesta con la nuova procedura online.

Dopo l’accettazione della richiesta da parte del Referente, gli studenti in regola con gli adempimenti previsti dalla Segreteria studenti di Largo Pontecorvo 3 (domanda di laurea, pagamento tasse, etc) e che abbiano conseguito tutti i CFU previsti nel loro piano di studi, potranno discutere la prova finale nel periodo che va dalla data ultima di consegna del libretto (16 novembre 2015) a una settimana prima della data di inizio delle proclamazioni (2 dicembre 2015) come definito dal Regolamento tesi triennali.

Le proclamazioni si svolgeranno nei giorni 10 e 11 dicembre presso l’Aula Magna del Polo Piagge secondo un calendario che verrà pubblicato una settimana prima dell’inizio della sessione di laurea (23 novembre).

Letto 31633 volte Ultima modifica il Giovedì, 19 Novembre 2015 15:18