MAGISTRALMENTE, Lunedì 9 luglio 2018

Il Dipartimento di Economia e Management ti invita all’evento “Magistralmente”, una giornata di presentazione delle Lauree Magistrali.

L’evento, previa iscrizione, è rivolto chi, come te, laureando o laureato delle lauree di primo livello, vuole vivere la propria esperienza formativa presso un Ateneo di prestigio, godendo altresì dei vantaggi offerti da una città di medie dimensioni che si presenta come una sorta di campus universitario.

L’evento “Magistralmente” è un momento di orientamento, per aiutarti ad individuare e approfondire le aree tematico-professionali in linea con le tue attitudini e richieste dal mercato del lavoro e, quindi, a scegliere il percorso accademico che maggiormente risponde agli sbocchi professionali cui aspiri.

Durante l’incontro, potrai assistere alla presentazione dei cinque Corsi di laurea Magistrale, approfondire gli obiettivi formativi dei singoli corsi, la loro articolazione interna, l’approccio formativo, gli sbocchi professionali, confrontandoti con gli studenti dell’Orientamento e del Tutorato alla Pari.

“Magistralmente” è altresì un’occasione per conoscere il Dipartimento, i servizi costruiti intorno e a supporto delle esigenze degli studenti, le opportunità di arricchimento del percorso formativo con esperienze di studio all’estero presso una pluralità di Atenei convenzionati, non solo in Europa, e con esperienze di stage presso aziende che partecipano al network delle collaborazioni con il Dipartimento.

Lunedì 9 luglio 2018, dalle ore 12:00 alle 13:00 presso l’Aula A del Dipartimento di Economia e Management, via Cosimo Ridolfi, 10.

La partecipazione è a numero programmato e l’iscrizione deve essere effettuata mediante il portale http://prenotazione-eventi.unipi.it  Per accedere al sistema si consiglia di utilizzare Chrome o Mozilla Firefox (con alcune versioni di Internet Explorer non si visualizzano le iscrizioni effettuate e non si riesce a stampare la ricevuta).

Attenzione: poiché l’aula ha una capienza massima di 200 posti, per partecipare all’evento è obbligatorio iscriversi on-line secondo le modalità citate; saranno esclusi pertanto coloro che non risultino debitamente registrati.

Pubblicato da