Matching di trasferimento tecnologico e placement – 8 Nov 2018, Aula Magna Polo Piagge

Nell’ambito del Protocollo d’intesa siglato da Confindustria Livorno Massa Carrara e Università di Pisa, è in programma l’evento

Matching di trasferimento tecnologico e placement”

fra le Imprese Metalmeccaniche e l’Università di Pisa

L’evento avrà luogo

Giovedì 8 NOVEMBRE 2018 alle ore 9,00

Aula Magna del Polo Didattico delle Piagge, Via G. Matteotti n. 11, Pisa

Obiettivo dell’incontro è di illustrare le attività del Comparto, evidenziare le competenze professionali funzionali alle necessità delle aziende e favorire l’interscambio e la collaborazione in merito a progetti di ricerca e al trasferimento tecnologico dell’Università e delle Imprese.

All’incontro saranno presenti gli studenti del 4° e 5° anno dei Corsi di Laurea di Ingegneria meccanica, elettronica, elettrica, gestionale ed aerospaziale dell’Università di Pisa, nonché gli studenti del Dipartimento di Economia e Management (Corsi di Laurea biennali in “Banca, finanza aziendale e mercati finanziari”, “Consulenza professionale alle aziende”, “Marketing e ricerche di mercato” e “Strategia, management e controllo”).

Locandina dell’evento.

Matching Trasferimento Tecnologico Placement