LIDL RECRUITING DAY: VENERDI 28 GIUGNO 2019_CENTRO CONGRESSI LE BENEDETTINE

Cari studenti,

vi informiamo che VENERDI 28 GIUGNO LIDL sarà all’Università di Pisa, nell’Aula B del CENTRO CONGRESSI LE BENEDETTINE, per incontrare studenti e laureati dell’Ateneo.

• ore 9.15 Registrazione dei partecipanti
  • ore 9.30 Presentazione aziendale aperta a tutti gli interessati con Matteo Castagnoli e Cristiana Taglialagamba

Saranno presentate le posizioni di:

* Capo Area

* Responsabile di Filiale

* Graduate Program

ore 11.30-16.30: colloqui individuali conoscitivi

COME PARTECIPARE: La PRESENTAZIONE è ad accesso libero ed è riservata a TUTTI GLI STUDENTI E LAUREATI DELL’UNIVERSITÀ DI PISA INTERESSATI, che si iscriveranno tramite la piattaforma Career Center by Job Teaser.

I COLLOQUI sono RISERVATI AI LAUREANDI/LAUREATI delle seguenti

discipline: SCIENZE ECONOMICHE, SCIENZE GIURIDICHE E POLITICHE, STATISTICA, INGEGNERIA, MATEMATICA.

Occorre iscriversi all’evento e CANDIDARSI PER LE VARIE POSIZIONI OFFERTE entro il 23 giugno. In tal modo i candidati più idonei riceveranno una conferma per il colloquio nei giorni precedenti l’evento.

L’orario dei colloqui sarà reso noto alla fine della presentazione.

Per info contattare careerservice@unipi.it .