4 Ottobre 2018: seminario “Banca innovativa: il caso FINECO”

Il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa organizza il seminario “Banca innovativa: il caso FINECO”. Dott. Alessandro Foti, Amministratore delegato di FINECO.

Il seminario, aperto a studenti, docenti e a tutti gli interessati, si terrà giovedì 4 ottobre 2018 alle ore 16:30 nell’Aula C del Dipartimento di Economia e Management Via Cosimo Ridolfi, 10, 56124 Pisa.

Il dott. Alessandro Foti, amministratore delegato di FINECO che per due anni consecutivi è stato premiato come miglior CEO d’Europa, in occasione del seminario organizzato per il corso di Strategia e Politica Aziendale, parlerà del caso Fineco e del processo di innovazione intrapreso, di fondamentale importanza nell’attuale contesto economico.