8 marzo 2023 | Fare impresa dopo la laurea: Ambrosia Gin e Distilleria Indie

Primo incontro del ciclo “Uno sguardo al futuro: incontro con i laureati di Economia e Commercio”

Mercoledì 8 marzo 2023 prende avvio il nuovo ciclo di incontri del Corso di Laurea in Economia e Commercio “Uno sguardo al futuro: incontro con i laureati di Economia e Commercio”, rivolto a studenti, laureandi e neolaureati in Economia e Commercio del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.

Il ciclo intende proporre una serie di incontri informali con alcuni Alumni, per esplorare le varie possibilità lavorative e formative per i laureati in Economia e Commercio partendo dalle esperienze personali dei suoi laureati, dall’imprenditoria all’inserimento in azienda, dalla libera professione al prosieguo degli studi in ambito universitario

Per inaugurare il ciclo, si partirà dal mondo della creazione d’impresa, con l’incontro dal titolo “Fare impresa dopo la laurea: Ambrosia Gin e Distilleria Indie”: a raccontare la sua esperienza dopo la laurea in Economia e Commercio sarà Saverio Bertagni, co-fondatore e direttore di Ambrosia Gin e Distilleria Indie.

L’incontro si terrà in presenza, mercoledì 8 marzo alle ore 12:15 nell’aula Magna del Dipartimento di Economia e Management.

Scopri il relatore: Saverio Bertagni

Saverio Bertagni, ex studente di Economia e Commercio presso l’Università di Pisa, attualmente Co-founder di Ambrosia Gin e Distilleria Indie.
Al secondo anno di studi viene lanciato Ambrosia Gin, nuovo brand toscano che vuole proporre sul mercato un prodotto sostenibile in un settore statico da diversi anni. Per completare la visione aziendale di economia circolare viene inaugurata nel 2022 Distilleria indie, prima distilleria ad impatto zero in Italia.

scarica la locandina – Fare impresa dopo la laurea: Ambrosia

Informazioni e contatti