Attività Circle U.: il prof. Nicola Castellano alla Staff Training Week

La scorsa settimana, dal 22 al 25 maggio, si è svolta la Staff Training Week di Circle U., l‘Alleanza Universitaria Europea che comprende l’Università di Pisa e altri 8 prestigiosi atenei europei, che cooperano tra loro con l’obiettivo di creare entro il 2025 un’università europea inclusiva, interdisciplinare e fortemente orientata alla ricerca.

Organizzata dall’Università di Oslo, la Circle U. Staff Training Week ha avuto come tema “From top down to bottom up – How to engage the whole university in Circle U” e ha coinvolto circa 50 partecipanti provenienti da tutte le università partner, per tre giorni di conferenze, workshop, angoli creativi e un Circle U. Café.

Ha preso parte alla Staff Week anche il prof. Nicola Castellano, Professore Associato di Economia aziendale e Coordinatore per le relazioni internazionali del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa, che al termine dell’evento è stato intervistato dallo Staff di Circle U. riguardo alle prospettive future per le collaborazioni interateneo nell’ambito dell’alleanza.

Leggi l’intervista sul sito di Circle U.

Foto dal sito Circle U