AVVISO AI LAUREANDI DI OTTOBRE (LAUREE TRIENNALI)

Nella sessione di laurea di ottobre 2023 saranno presenti studenti che avranno seguito la procedura prevista dal nuovo regolamento tesi triennali e altri studenti che avranno seguito la vecchia procedura (poiché con l’entrata in vigore del nuovo regolamento avevano già avuto l’assegnazione di un docente referente).

PER TUTTI LA SCADENZA RELATIVA AL CARICAMENTO DELL’ELABORATO E’ IL 10 OTTOBRE POICHE’ QUESTA E’ LA SCADENZA PREVISTA DALLA SEGRETERIA STUDENTI.

Gli studenti che si laureano con la nuova procedura (ossia coloro che hanno scelto il relatore nella finestra temporale 20 giugno – 1 luglio scorso) DEVONO caricare sul portale, sempre entro il 10 ottobre, oltre all’elaborato, il file PDF con le slides (massimo 5) e la dichiarazione di originalità del proprio elaborato.

Gli studenti che si laureano con la vecchia procedura DEVONO caricare solo l’elaborato.

AD OGGI IL NUOVO PORTALE DOVE CARICARE ELABORATO, FILE PDF CON LE SLIDES E DICHIARAZIONE DI ORIGINALITA’ NON E’ ANCORA ACCESSIBILE. ENTRO LA FINE DI SETTEMBRE SARANNO FORNITE INFORMAZIONI AL RIGUARDO. SI INVITANO PERTANTO GLI STUDENTI A SEGUIRE LE NEWS RIPORTATE NELLA HOME PAGE DEL SITO WEB DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT.