BANDO DI CONCORSO PER COLLABORAZIONI PART-TIME  ANNO ACCADEMICO 2021/2022 – Progetto SUPERFORMA Regione Toscana – Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno

Bando di concorso, Rep. 141/2021 prot. n. 4448 del 02/11/2021, per n.1 collaborazione part-time per lo svolgimento di attività di tutorato d’accoglienza e alla pari, per il Corso di Laurea Triennale in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici, presso il Centro di Servizi Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno. L’intervento rientra nell’ambito del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e del Progetto a sostegno della frequenza universitaria nel contesto dell’emergenza sanitaria covid ‘SUPERFORMA’ della Regione Toscana.

Consulta il bando qui