Bando di selezione per la “Milgard Invitation Case Competition on Social Responsibility” – a.a. 2021/22

L’ Università di Washington – Tacoma (Center for leadership and social responsibility) ha invitato il nostro Dipartimento a partecipare alla undicesima edizione della “Milgard Invitation Case Competition on Social Responsibility”. Pertanto, si propone agli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Triennale del Dipartimento di Economia e Management, l´opportunità di partecipare alla competizione in modalità on line.

Tutte le informazioni relative alla competizione sono disponibili all’indirizzo https://www.tacoma.uw.edu/business/clsr/invitational-case-competition e sulla brochure della competizione https://www.tacoma.uw.edu/sites/default/files/2021-08/miccsr_intl_version_2022_website_0.pdf.
L’ attività formativa oggetto del presente bando potrà essere riconosciuta tra le attività a libera scelta con giudizio di “Idoneo” per 3 cfu previa approvazione da parte del consiglio del Corso di Laurea di appartenenza dello studente.

La domanda di partecipazione alla selezione, nonché i documenti utili per la selezione, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, accedendo con le proprie credenziali di Alice Studenti all’indirizzo https://portalebandi.ec.unipi.it/it/bandi/sostegno_alla_mobilità.html   entro e non oltre il 30 dicembre 2021. Si specifica che gli studenti interessati dovranno indicare nel box “Altri titoli” il nome della squadra di cui sono membri e il ruolo all’interno della squadra (capogruppo o membro della squadra).

Per tutti i dettagli consultare il Bando.

GRADUATORIA PROVVISORIA

GRADUATORIA DEFINITIVA

Per maggiori informazioni contattare international@ec.unipi.it

Pubblicato da