Bando di selezione per n. 5 studenti del Corso di Laurea Magistrale in Management e Controllo del Dipartimento di Economia e Management per la partecipazione al progetto di ricerca promosso dalla “DeLonghi Group Moscow office logistics department” in collaborazione con RANEPA (Russian Presidential Academy of National Economy and Public Administration) per l’a.a. 2018/19

L’Università di Pisa e il Dipartimento di Economia e Management hanno stipulato con RANEPA (Russian Presidential Academy of National Economy and Public Administration) un accordo di collaborazione e scambio per finalità di studio e ricerca. Con lo scopo di dare seguito a tale collaborazione, si propone agli studenti del Dipartimento di Economia e Management, iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Management e Controllo, l´opportunità di partecipare al progetto di ricerca promosso dalla “DeLonghi Group Moscow office logistics department” in collaborazione con RANEPA (Russian Presidential Academy of National  Economy and Public Administration), beneficiando in questo modo di preziose esperienze maturate in ambito internazionale.

La selezione prevede la collaborazione di n. 5 studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Management e Controllo nell’a.a. 2018/19 al gruppo di ricerca in collaborazione con RANEPA (Russian Presidential Academy of National Economy and Public Administration), secondo le informazioni in allegato A al presente bando.

Le attività formative oggetto del presente bando potranno essere riconosciute da parte del Corso di Laurea di appartenenza dello studente. Tale approvazione dovrà essere richiesta dallo studente prima dell’inizio delle attività di ricerca. Durante il periodo di durata della ricerca lo studente dovrà essere disponibile a a svolgere viaggi per ricerca a Mosca presso RANEPA (Russian Presidential Academy of National Economy and Public Administration). Le spese di trasferta e di alloggio saranno a carico della sede della sede DeLonghi di Mosca.

Il bando è pubblicato sull’Albo Ufficiale Informatico dell’Ateneo all’indirizzo:

Termine per la presentazione delle domande: 26 ottobre 2018