Bando di selezione “Universities for Innovation” a.a. 2023-2024

Online il nuovo bando del Consorzio SEND

Sul sito di Ateneo è stato pubblicato il Bando 2023-2024 per traineeship all’estero per studenti e staff del Consorzio di mobilità SEND, di cui l’Università di Pisa fa parte.

La 1a Edizione del Bando di selezione “Universities for Innovation” a.a. 2023-2024, prevede l’assegnazione di borse per la mobilità Erasmus+ ai fini di tirocinio (studenti) e formazione (docenti e personale tecnico amministrativo) nell’ambito del progetto “Universities for EU Projects“.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12:00 del 3 novembre 2023.

Sulla base delle candidature raccolte, SEND pubblicherà una graduatoria di assegnazione delle borse. I candidati risultati assegnatari riceveranno il regolamento di assegnazione della borsa, che sarà pubblicato assieme alla graduatoria ed inviato via e-mail ad ogni assegnatario.

Per tutte le informazioni e il bando completo, visitare la pagina di Ateneo dedicata al bando.