Bando Erasmus+/Erasmus 2020-2021

È stato pubblicato il Bando Erasmus+/Erasmus 2020/2021 per lo svolgimento di mobilità internazionale studentesca all’estero.

Il Bando consente agli studenti selezionati di svolgere uno o più periodi di mobilità per studio e/o tirocinio (traineeship) nei Paesi membri dell’Unione Europea e in altri Paesi aderenti al Programma specificati nel Bando, conseguendo CFU con la garanzia di ottenere il riconoscimento delle attività svolte.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata alle ore 12 di VENERDI’ 13 MARZO 2020.

Per maggiori informazioni e per scaricare il Bando integrale consultare la seguente pagina sul sito dell’Università di Pisa.

EVENTI di presentazione

Il Bando verrà presentato agli studenti dall’Unità Mobilità Internazionale dell’Ateneo il 27 Febbraio 2020 (ore 18-21) presso le Officine Garibaldi in via Gioberti, durante l’evento AperErasmus (scarica il programma completo in PDF).

Per partecipare, è necessario registrarsi al link https://booking.unipi.it/

In aggiunta all’AperErasmus di Ateneo, verranno organizzati due seminari di orientamento nell’Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management nei giorni:

• 26 FEBBRAIO 2020 dalle ore 12.00 alle ore 13.00
  • 4 MARZO 2020 dalle ore 12.00 alle ore 13.00.