Bando Premio di Laurea “Massimo Trucchia” – Riservato ai laureati delle Facoltà di Economia di Atenei Nazionali

Controller Associati bandisce un concorso per l’assegnazione di un premio di laurea da destinare a laureati magistrali/specialistici delle Facoltà di Economia di Atenei nazionali.

Il premio per il primo classificato consiste in un contributo all’iscrizione ad un master di formazione post-laurea su tematiche di Pianificazione e Controllo di Gestione per un
valore massimo pari a € 2.000. L’attribuzione del premio avverrà nel corso di una cerimonia pubblica organizzata dalla Controller Associati nel mese di dicembre 2021. Ai primi tre classificati verrà concessa l’iscrizione gratuita per due anni a Controller Associati.

Il concorso è riservato ai laureati che abbiano conseguito una laurea magistrale/specialistica su tematiche concernenti metodologie, processi, strumenti e attori del sistema di Pianificazione e Controllo di Gestione presso una Facoltà di Economia di Atenei del territorio nazionale negli anni solari 2020 e 2021 con un punteggio non inferiore a 100/110.

La domanda di partecipazione, con allegata la tesi, dovrà essere presentata entro e non oltre il 21 novembre 2021 in formato elettronico all’indirizzo e-mail:
info@controllerassociati.it

Per conoscere tutte le informazioni sul concorso scarica il Bando Completo del Premio (in formato PDF)

Pubblicato da