Bando tutorato alla pari – Polo Logistico Livorno

Gentili studenti,

con la seguente vi indichiamo il link relativo al Bando di tutorato alla pari riservato agli studenti dei corsi di laurea MAGISTRALE o di Dottorato, con SCADENZA 8 APRILE 2019:

L’attività da svolgere sarà in collaborazione con il Prof. Tommaso Luzzati e il prof. Pompeo Della Posta nel corso di Economia (micro e macro di base) che si tiene presso il Polo Logistico a Livorno.

L’impegno consiste nel supporto ai docenti per gli esami e per la preparazione del materiale didattico. Inoltre sono previsti alcuni ricevimenti collettivi per aiutare gli studenti del corso a preparare l’esame.

Ovviamente l’impegno non richiede di saltare lezioni e altri impegni nel proprio corso di laurea. Gli incontri di tutorato verranno fissati secondo le disponibilità di chi vincerà la selezione. Parte del supporto sarà svolto tramite il portale moodle.

Chi fosse interessato o volesse dei chiarimenti è pregato di inviare una email a tommaso.luzzati@unipi.it specificando nell’oggetto “TUTORATO ELS”.

Periodo dell’impegno “APRILE-GIUGNO 2019”