Career Days 2022 – Giornate di orientamento e colloqui con le aziende

Nei giorni 21-22-28-29 giugno si svolgeranno in presenza, presso il Palazzo La Sapienza “Career Days 2022”, quattro giornate di incontri e colloqui con aziende per favorire l’orientamento e l’inserimento professionale degli studenti e laureati del nostro Ateneo.

Ogni giornata sarà dedicata ad aziende di diversi settori merceologici in modo da dare agli studenti e ai neo-laureati l’opportunità di conoscere il maggior numero possibile di realtà produttive.

Al mattino ci saranno brevi presentazioni e nel pomeriggio le sessioni di colloqui conoscitivi individuali.

Visita il sito dell’Ateneo per il dettaglio del programma aggiornato, scaricare la locandina e consultare l’elenco delle posizioni aperte.