DEM e internazionalizzazione: IRO alla fiera EAIE 2023

A fine settembre il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa ha preso parte alla fiera internazionale EAIE 2023 in Olanda, rappresentato dal Dott. Luca Cesarano e dalla Dott.ssa Sara Bragagni di IRO – International Relations Office e dell’Unità didattica e Internazionalizzazione.

La fiera, che si è svolta dal 24 al 29 settembre (24-25 Pre-EAIE a Groening e 26-29 fiera EAIE a Rotterdam), è stata una preziosa opportunità di portare l’offerta formativa e le attività del Dipartimento in un importante contesto fieristico internazionale e anche un’occasione per incontrare 7 studentesse e studenti del programma Erasmus outgoing che stanno facendo la loro esperienza di studio all’estero, a Groningen e a Rotterdam.