ERASMUS+ 2022/23_GRADUATORIA PROVVISORIA

È disponibile la GRADUATORIA PROVVISORIA relativa al bando Erasmus+ unicamente per la mobilità per studio per l’anno accademico 2022/23.

Tutti gli studenti presenti in graduatoria devono compilare il form disponibile al link https://forms.office.com/r/JMT9pxn0by entro e non oltre le ore 08.00 del 13 maggio 2022, seguendo le istruzioni sotto riportate:

  1. Chi risulta con META ASSEGNATA deve accettare o rifiutare la meta assegnata indicando il semestre di mobilità (I semestre: autunno 2022 o in alternativa II semestre: primavera 2023), i mesi di mobilità (nel rispetto del massimo previsto dall’accordo) e la lingua di studio (ad es. inglese, francese, spagnolo).  Si fa presente che:
    • chi non procede all’accettazione della sede assegnata, sarà considerato vincitore definitivo del posto assegnato e riceverà la comunicazione della nomina presso la sede straniera;
    • per le sedi la cui nomina risulta scaduta, non si garantisce l’effettiva assegnazione presso la sede indicata. Si prega di verificare il file delle FACTSHEET per consultare le scadenze delle nomine e delle application (le scadenze ravvicinate o già scadute risultano evidenziate in rosso).
    • Non sarà possibile cambiare la meta e il semestre successivamente, per alcun motivo.
  2. Chi risulta con “SEDE DA ASSEGNARE” dovrà indicare ulteriori 3 diverse mete in ordine di priorità compilando il medesimo form e dopo aver verificato la lista delle mete disponibili.

La graduatoria definitiva (compresa quella relativa alla mobilità per traineeship) sarà pubblicata appena possibile, completa delle riassegnazioni sopra richieste.

Eventuali richieste possono essere inoltrate:

Pubblicato da