Erasmus Mobility Orientation Day”_GIOVEDI 13 DICEMBRE_Dipartimento di economia e management

Gentili Studenti,

con la presente abbiamo il piacere di invitarvi il giorno Giovedì 13 Ottobre dalle ore 13.30 alle ore 15.45 presso l’aula A del Dipartimento di Economia e Management all’iniziativa “Erasmus Mobility Orientation Day”.

Durante questa giornata di orientamento, alcuni studenti Erasmus in mobilità presso il nostro Dipartimento, svolgeranno una presentazione ufficiale delle loro sedi universitarie, introducendo gli aspetti essenziali per un’eventuale e futura esperienza di studio all’estero.

Le presentazioni avranno la durata circa di dieci minuti a studente, dove verranno fornite informazioni sui corsi attivati in lingua Inglese, servizi offerti agli studenti stranieri, accomodation ecc.. il tutto accompagnato da una presentazione power point e la disponibilità dei nostri studenti stranieri di rispondere a tutte quante le domande ed eventuali informazioni vogliate chiedere.

Vi chiediamo la vostra massima partecipazione e disponibilità all’iniziativa in oggetto, in quanto crediamo fortemente che tale evento possa rafforzare i legami tra la nostra istituzione e i numerosi partner stranieri, e possa inoltre fornire ai nostri studenti una prospettiva interessante per le opportunità estere.