“Erasmus+ Orientation Day” Dipartimento di Economia e Management

Cari Studenti,

siamo lieti di invitarvi all’ ”Erasmus+ Orientation Day” che si svolgerà il giorno 25 febbraio 2019 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management.

In tale occasione gli studenti e i docenti stranieri in Erasmus qui presso il nostro Dipartimento forniranno informazioni, indicazioni e consigli sulle rispettive sedi di provenienza. Tutto ciò potrà risultare particolarmente utile per orientare gli studenti del nostro Dipartimento che intendono svolgere un’esperienza Erasmus all’estero, partecipando al  Bando Erasmus+ per l’a.a. 2019/20 che sarà pubblicato a breve dall’Ateneo.

Per partecipare all’evento non è necessaria alcuna iscrizione e per qualsiasi informazione potete rivolgervi al Servizio IRO scrivendo a: international@ec.unipi.it

ORIENTATION DAY SAVE THE DATE!