Estensione dell’appello straordinario degli esami di Aprile 2021

Il Consiglio di Dipartimento nella seduta del 18/2 u.s. ha  approvato l’estensione dell’appello straordinario nel mese di aprile del 2021, secondo le modalità di seguito specificate: 

  • gli studenti iscritti al II anno della laurea triennale possono recuperare uno e non più di un esame del I anno della triennale; 
  • gli studenti iscritti al III anno della laurea triennale possono recuperare uno e non più di un esame del I o del II anno della triennale; 
  • gli studenti iscritti al II anno di lauree magistrale possono recuperare uno e non più di un esame del I anno della magistrale. 

Per essere ammessi agli esami, gli studenti di cui sopra, al momento dell’iscrizione, dovranno specificare nelle note “Studente ex Delibera n37 del 18/02/2021. 

Resta invariata l’ammissione all’appello straordinario di aprile degli studenti che rientrano in una delle seguenti categorie: fuori corso, genitori, lavoratori, vincitori di borsa di studio in scadenza, iscritti ai corsi singoli di transizione, laureandi nel mese di maggio. 

Pubblicato da