FRAMELOG Final Conference – 11 LUGLIO 2019 MILANO

I partner di FRAMELOG sono lieti di invitarvi a prendere parte alla conferenza finale del progetto.

Il progetto FRAMELOG è finalizzato allo sviluppo del “triangolo della conoscenza” collegando istituti di istruzione superiore (IIS), organizzazioni di ricerca e imprese nel campo della logistica e della gestione della catena di approvvigionamento.

Dopo tre anni di ricerca, studio e lavoro, il Consorzio presenterà i principali risultati e risultati relativi al Progetto con la partecipazione di relatori internazionali per discutere sui fattori di guida e di transformazione della Logistica.

In particolare, durante l’evento, interverrà:

-Prof. Marco Giannini, Università di Pisa – Dipartimento di Economia e Management e Coordinatore di FRAMELOG
-Prof. Federico Niccolini, Università di Pisa – Dipartimento di Economia e Management; FRAMELOG Vice-Coordinator
-PhD Candidate Sara Scipioni, Università di Pisa – Dipartimento di Economia e Management e Project Manager FRAMELOG
-Dott. Davide Albanesi, National & Sales & Business Development Director, Kuehne + Nagel
Prof. Kamelia Stefanova, University of National and World Economy
 -Prof. Mario Spatafora, Secretary General, Finance & Banking Associazione per lo Sviluppo Organizzativo e delle Risorse Umane
-Prof. Cristina Nicolau, Transilvania University of Brasov
-Prof. Dr. Susana Val, Direttore Talent Hub for Supply Chain, Zaragoza Logistics Center
-Nicole Geerkens, Direttore Esecutivo, European Logistics Association
-Ph.D Miroslava Rakovska, Head of the Department of Logistics and Supply Chains, Bulgarian Logistics Association

Non perdere questa occasione per incontrare in un solo evento università, associazioni di logistica, business e centro di ricerca e far parte del futuro della logistica e della gestione della supply chain!

Potete registrarvi all’evento cllicando direttamenta qui

ed inoltre potete scaricare al seguente link il programma dell’evento