FRAMELOG_Invito a Workshop sullo sviluppo delle competenze_Livorno, 18 gennaio 2019

Gentili Docenti,

Gentili Studenti,

con la presente, siamo lieti di invitarvi al Workshop intitolato “Sviluppo delle competenze logistiche: processi, metodi e strumenti di creazione della conoscenza”, organizzato dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa il giorno venerdì 18 Gennaio 2019, presso la Biblioteca “Maurizio Caponi” del Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno (Viale dei Pensieri 60, Livorno).

L’evento è incentrato sulla presentazione e discussione attiva dei primi risultati del progetto Erasmus+ / Partenariati Strategici “FRAMELOGEuropean framework for ‘Knowledge Triangle’ in the logistics sector” – co-finanziato dalla Commissione Europea, coordinato dall’Università di Pisa in collaborazione con gli altri partner dall’Italia, Belgio, Bulgaria e Romania.

Il Progetto FRAMELOG intende rafforzare la rilevanza della formazione accademica per la crescita e l’occupazione nella Logistica e la sua attrattiva internazionale attraverso una più stretta ed efficace  cooperazione tra università, ricerca e impresa: i tre lati del cosiddetto “Triangolo della Conoscenza”.

Di seguito potete scaricare il programma dell’evento Workshop FRAMELOG 18.01.2019