Game of Minds 2023 – Aperte le iscrizioni

Venerdì 26 maggio comincia la 2° edizione online di Game of Minds, l’evento che unisce il mondo accademico e quello dei mercati finanziari a supporto della Financial Literacy.

Game of Minds – organizzato da SIAT e powered by Deloitte Consulting– è un progetto no-profit e ad alto impatto sociale, un crocevia in cui mondo istituzionale dei mercati finanziari e mondo accademico, rappresentato da ricercatori, professori e studenti, si incontrano scambiandosi idee, esperienze e conoscenza, con l’obiettivo di promuovere l’educazione finanziaria con un approccio autentico, schietto e informale.

Game of Minds prevede tra le sue iniziative il Trading & Investment Campus, con un’agenda riservata agli addetti ai lavori per esplorare insieme aspetti tecnici, novità del settore e visioni future.

È inoltre previsto il contest Game of Minds alla sua seconda edizione: una competizione di educazione finanziaria che mette in gara tutte le Università d’Italia, aperta anche alle discipline non economiche, per accompagnare le nuove generazioni nel mondo dell’economia e della finanza, un mondo che appartiene a tutti, nessuno escluso.

Gli studenti interessati sono invitati a partecipare al campus e al contest dedicato agli studenti universitari.

Iscrizione gratuita qui

Per maggiori informazioni, si invitano gli interessati a consultare il sito gameofminds.org.