Imprese e studenti a confronto sul tema dello spreco alimentare – 27 Ottobre 2021

Imprese e studenti a confronto sul tema dello spreco alimentare

Aula Magna, Polo Piagge, Università di Pisa
27 ottobre 2021, ore 15.00

Butti molto cibo o non ne butti affatto? Ti piacerebbe impegnarti in un progetto di ricerca sulla riduzione dello spreco alimentare?

Come ricercatori dell’Università di Pisa, interessati al tema dello spreco alimentare, vorremmo conoscere le tue opinioni su come il problema dello spreco alimentare possa essere affrontato e su quali siano le responsabilità dei consumatori e dell’industria alimentare alla base di questa criticità.

Sei  invitato a discuterne con altri studenti e con i rappresentanti di alcune aziende del settore alimentare, in un contesto di “world cafè”, ovvero parlandone con altre persone mentre gusterai cibi e bevande da noi offerte. Potresti anche vincere un lettore di e-book!

Cosa ci aspettiamo da te?

Che il giorno il giorno 27 ottobre tu trascorra poco più di un paio d’ore (dalle 15:00 in poi), nell’atrio dell’Aula Magna del Polo Piagge, dove potrai dire la tua su importanti questioni relative allo spreco alimentare.

Scrivi a matteo.corciolani@unipi.it per confermare la tua presenza!

Scarica la locandina in PDF