Incontro con le Matricole 2021/22

BENVENUTE, MATRICOLE!

Cari studenti e care studentesse,

vi invitiamo Lunedì 13 Settembre 2021, alle ore 16:00 all’evento online su piattaforma Microsoft Teams accessibile al link http://shurl.ec.unipi.it/sd1lo5 per darvi il nostro benvenuto al Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa e iniziare questa importante e nuova fase del vostro percorso di formazione.

Vi aspettiamo numerosi!

Come partecipare:

L’evento si terrà sulla piattaforma Microsoft Teams.

Selezionando il link sopra indicato, sarai reindirizzato ad una pagina web in cui è possibile scegliere di partecipare utilizzando il browser web o mediante l’app desktop (da scaricare).

Se già si dispone dell’app Teams, la riunione verrà aperta automaticamente.

Se ancora non disponi di un account Teams, potrai indicare il tuo nome per partecipare alla riunione come ospite. Se invece hai già un account Teams, seleziona Accedi per partecipare alla chat della riunione e tanto altro ancora.

Cliccando su “Partecipa ora” dovrai aspettare che uno degli organizzatori ti ammetta alla riunione.