Lettera del Direttore – Sportello di ascolto e supporto psicologico per gli studenti (su piattaforma telematica)

Cari Studenti,

di fronte alle difficoltà che tutti noi stiamo vivendo in questo difficile momento può essere molto  importante ricercare occasioni di confronto per condividere le preoccupazioni che ci affliggono, anche quelle che potrebbero apparire minori.

È con questo intento che nasce l’iniziativa #INSIEMECELAFACCIAMO, uno sportello aperto a tutti gli studenti e dottorandi del Dipartimento di Economia e Management.

Vi offriamo in sostanza l’opportunità di entrare in contatto con PSICOLOGI E COUNCELOR, esperti nel supporto ai giovani, a vostra disposizione grazie al contributo della Fondazione Verso di Firenze.

Il servizio viene gestito da PROFESSIONISTI DI ELEVATO LIVELLO.

Il servizio è GRATUITO.

Il servizio è realizzato mediante colloqui con i professionisti VIA COMPUTER o SMARTPHONE.

È garantito L’ANONIMATO.

E’ semplice contattare lo sportello: basta inviare una mail (ascolto.dipe@educareverso.org) e richiedere un colloquio.

Non esitate a contattare i professionisti, un confronto con esperti può essere di grande conforto.

Ricordiamoci che #INSIEMECELAFACCIAMO.

IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT