Lezioni di Preparazione al BEC (Business English Certificate)

Si avvisano gli studenti che a partire da lunedì 25 febbraio p.v. presso il Dipartimento di Economia e Management saranno attivate delle lezioni di preparazione al BEC (Business English Certificate), livelli Vantage e Higher. Le lezioni, tenute dalla Dott.ssa Shevawn O’Connor e coordinate dalla Dott.ssa Elisa Mattiello, mirano a preparare lo studente al superamento degli esami di inglese economico-aziendale di medio e alto livello tenuti presso gli istituti della British School. Ulteriori informazioni saranno fornite dalla Dott.ssa Mattiello al primo incontro.

Le lezioni, aperte a tutti gli interessati, saranno tenute il lunedì, ore 14.00-15.30, Aula L2 Polo Piagge e il giovedì, ore 15.45-17.15, Aula G2 Polo Piagge.