L’Università di Pisa presenta il Career Center, la nuova piattaforma di orientamento professionale

Martedì 11 Settembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso l’Aula Magna F.lli Pontecorvo del Polo Fibonacci, sarà presentato agli studenti/laureati il Career Center by Job Teaser, la nuova piattaforma di orientamento professionale per accompagnare gli studenti e i neolaureati lungo tutto il percorso di avvicinamento al mondo del lavoro (https://www.unipi.it/index.php/offerte-di-lavoro/item/13122).

La piattaforma sarà fruibile esclusivamente dagli studenti e dai neolaureati dell’Ateneo che creeranno il proprio account utilizzando l’indirizzo email @studenti.unipi.it.

Sulla piattaforma saranno inoltre disponibili tutte le attività organizzate dal Career Service: dai laboratori, ai seminari, agli appuntamenti con i nostri consulenti di carriera, e naturalmente gli eventi in collaborazione con le aziende. Anche le iscrizioni alla Career Week saranno effettuate tramite questa piattaforma.

La presentazione, avendo carattere prettamente operativo delle diverse funzionalità della piattaforma, sarà prioritariamente dedicata agli studenti/laureati ma anche a coloro che avessero interesse a prendere conoscenza diretta del sistema.