MAGISTRALMENTE 2026: giornata di presentazione dei Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa

Torna a Pisa MAGISTRALMENTE, la giornata di presentazione delle Lauree Magistrali del Dipartimento di Economia e Management, con la nuova edizione in programma lunedì 30 marzo 2026, dalle 9:00 alle 13:00, nell’Aula Magna del Polo Piagge.

Il programma della mattinata prevede:

  • dalle 9.00 alle 10.00 la presentazione dei corsi di laurea magistrale del DEM, a cura dei Presidenti e dei docenti
  • dalle 10:00 alle 11:00 la testimonianza di ex studenti e di come il loro percorso di studi ha avuto un impatto sul lavoro che attualmente svolgono
  • dalle 9.00 alle 13.00 open desk con studenti e tutor

Se sei iscritto a un corso di Laurea triennale, oppure stai per laurearti e non hai le idee del tutto chiare sui prossimi passi da fare, passa dal Polo Piagge la mattina del 30 marzo per ricevere materiale informativo, ascoltare la presentazione dei corsi magistrali che ti interessano o passare ai desk informativi per fare domande ai tutor e ai docenti che saranno a tua disposizione.

Trova la laurea magistrale più in linea con le tue aspirazioni e interessi scoprendo l’offerta formativa di II livello del Dipartimento di Economia e Management, con 5 magistrali in italiano e due in inglese:

 

Magistralmente 2026: scopri i corsi di laurea magistrale del DEM

Torna in cima