Mobilità Erasmus a.a. 2018/19 – Riapertura Bando dedicato a studenti con esigenze speciali

Vi informiamo che sull’ home page del Portale ErasmusManager è stato aggiornato l’ AVVISO relativo al Bando per studenti con esigenze speciali per l’assegnazione dei fondi comunitari destinati a studenti con esigenze speciali.

Gli studenti vincitori della riapertura del Bando Erasmus+ 2018/2019 (scadenza 12 ottobre 2018), in possesso delle caratteristiche richieste, possono partecipare alla selezione specifica per l’attribuzione di fondi comunitari destinati a studenti con esigenze relative a condizioni fisiche, mentali o sanitarie in mobilità per studio o per traineeship.

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ Italia, previa disponibilità di finanziamenti comunitari, si riserva la possibilità di valutare eventuali richieste.

Tutte le informazioni sono disponibili nella bacheca del Portale ErasmusManager alla pagina web https://unipi.erasmusmanager.it/studenti/

La scadenza per la presentazione della domanda, già completa di tutta la documentazione, è stata fissata al 14 febbraio 2019 p.v.