Offerta di lavoro a tempo indeterminato

AvMap, azienda italiana con sede a Carrara che svolge l’attività di progettazione e commercializzazione di sistemi di navigazione satellitare, ricerca persona dinamica da inserire nel proprio organico.

Si offre contratto full time e a tempo indeterminato.

Si richiede perfetta conoscenza dell’inglese, disponibilità a viaggiare, ottime capacità di organizzazione, spirito collaborativo, spiccate doti di comunicazione, attitudine al lavoro di squadra. Competenze tecnologiche sufficienti a garantire una buona conoscenza nel campo dell’elettronica, fulcro e cuore della nostra attività.

All’interno di una realtà internazionale, il candidato dovrà occuparsi, in particolare, di:

Marketing di prodotto – AvMap produce sistemi elettronici marini, terrestri, avionici e per il mondo agricolo, per un vasto pubblico che parte dagli OEM, per passare ai rivenditori, fino ai clienti finali. Al candidato, pertanto, necessita una conoscenza approfondita di ognuno di questi settori, formazione che naturalmente potrà avvenire anche in azienda. Per ogni prodotto, infatti, dovrà saper raccontare la storia, che significa conoscerne le qualità, presentarne le caratteristiche, interpretarne gli usi a seconda del tipo di cliente al quale è rivolta la comunicazione.

Comunicazione aziendale – la nostra azienda, nata in Italia 25 anni fa, è una realtà molto particolare: di piccole dimensioni, ma con filiali in diversi paesi, facente parte di gruppo con una lunga storia alle spalle, ha un andamento dinamico e una profonda specializzazione in diversi settori di attività. La voce della nostra azienda, quindi, dovrà essere in grado di traferire le nostre abilità in campagne di comunicazione all’altezza della nostra vocazione.

Fiere ed eventi – in Italia e all’estero, gestendo l’intero processo che va dalla concezione e realizzazione dello stand, alla presentazione dei prodotti al suo interno, coordinandosi e istruendo l’ufficio grafico competente in relazione all’organizzazione degli eventi, nonché partecipando personalmente ad ognuno di essi.

Sarebbe gradito ricevere, oltre al Curriculum del candidato, una documentazione che ne attesti le capacità richieste.

Per candidarsi è necessario compilare la “scheda di candidatura”   qui    allegata e inviarla assieme al proprio CV all’indirizzo mail recruitment.ecunipi@gmail.com  entro il 17.10 p.v.

 

 

Pubblicato da