OFFERTA STAGE NAVIGO TOSCANA

Navigo Toscana, società consortile che in Italia riunisce il maggior numero di aziende della filiera per la cantieristica navale e che tra l’altro è soggetto gestore del Distretto regionale per la Nautica e la Portualità, cerca stagisti con minime competenze di marketing per inserirli nell’organizzazione dei tanti eventi societari (YARE, Versilia Yachting Rendez-vous ecc.).
Il candidato ideale deve essere in possesso almeno di laurea triennale, avere buona conoscenza della lingua inglese, possibilmente automunito, buona abilità nell’utilizzo delle principali funzioni office (posta, excel, word, ecc..) e attitudine al commerciale.

Lo stage avrà durata di 6 mesi.

 

Le sedi sono a Viareggio in Via Coppino e Via dei pescatori con possibilità di qualche giorno  all’estero per alcuni eventi.
Previsti rimborsi spese per i primi 3 mesi in base al movimento dalla sede. Per i secondi tre mesi compenso 500 mensili. Nel caso in cui il candidato abbia le caratteristiche per effettuare il tirocinio extra curricolare, si intende attivare lo stage con il percorso Giovanisì (compenso 500 € al mese).

 

Per candidarsi è necessario compilare la “scheda di candidatura”    qui   allegata e inviarla assieme al proprio CV all’indirizzo mail recruitment.ecunipi@gmail.com  entro il 05.11 p.v.

 

 

Pubblicato da