OFFERTA STAGE PACINI EDITORE

Pacini editore offre a studenti magistrali che abbiano maturato almeno 60 CFU la possibilità di svolgere tirocinio curriculare di 6 mesi, orario 8-13.

Nello specifico il tirocinio sarà relativo all’area ufficio tecnico; le attività che verranno svolte comprenderanno, tra le altre:

– Analisi dei processi in particolare approvvigionamento, produzione, logistica in stretta collaborazione con il responsabile di BU individuazioni di possibili criticità; studio e progettazione di azioni di miglioramento.

– Analisi dei dati di produttività per i singoli reparti (stampa, finissaggio, logistica) − anche in questo caso sotto diretta supervisione del responsabile BU − con evidenza del rapporto efficienza/redditività, costi, controllo sprechi, analisi dei delta rispetto ai risultati attesi e/o ai consumi preventivati (in particolare sul consumo carta). Il tirocinante dovrebbe implementare le analisi giornaliere/settimanali/mensili già in atto con individuazione anche di criticità metodologiche rispetto agli strumenti di analisi in atto.

 

Per candidarsi è necessario compilare la “scheda di candidatura”   qui    allegata e inviarla assieme al proprio CV all’indirizzo mail recruitment.ecunipi@gmail.com  entro il 24.09 p.v.

 

 

Pubblicato da