OFFERTA STAGE

PROPOSTA STAGE

Azienda innovativa, operante nel settore di medical device, cerca figura commerciale per la promozione di servizi nelle farmacie in centro-nord Italia.

Il candidato ideale dovrà sviluppare relazioni con titolari e staff delle farmacie a cui proporre il servizio e si assicurerà il conseguimento degli obiettivi di vendita e di fatturato del business. Inoltre, dovrà interfacciarsi internamente con il tecnico per la tempestiva risoluzione di problemi tecnico-scientifici del cliente.

Il candidato deve avere spiccate capacità organizzative, essere fortemente motivato a coprire un ruolo innovativo, orientato al risultato e avere buone doti relazionali.

Requisiti principali:

– Laurea di primo livello in Economia

– Orientamento al cliente e al risultato, flessibilità, proattività, ottime capacità relazionali, comunicative e di negoziazione completano il profilo.

OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE

Il candidato dovrà essere in possesso dei requisiti di legge, preferibilmente residente nell’area di operatività dell’azienda (Pisa e province contigue).

Contratto di lavoro: Stage 3 mesi

SI OFFRE

– Fisso mensile
– Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali
– Formazione sul campo

Per eventuali informazioni contattare la prof. Giovanna Mariani  giovanna.mariani@unipi.it.

Per candidarsi è necessario compilare la “scheda di candidatura” qui allegata e inviarla assieme al proprio CV all’indirizzo mail recruitment.ecunipi@gmail.com 

le candidature devono essere inviate entro il 28 aprile p.v.

Pubblicato da