POSTICIPAZIONE GRADUATORIA per l’ammissione al I anno del corso di laurea in lingua inglese in Management for Business and Economics

Cari Studenti,

vi informiamo che la graduatoria della I sessione per l’ammissione al I anno del corso di laurea in lingua inglese in Management for Business and Economics, prevista per il 15 maggio 2019 è posticipata e sarà pubblicata entro il 24 maggio 2019.

La seconda sessione sarà aperta con la pubblicazione della graduatoria della prima sessione entro il 24 maggio 2019.

Per maggiori informazioni potete controllare ila pagina Web di Matricolandosi

Dear students,
we inform you that the Ranking List for the admission to the degree course in Management for Business and Economics, scheduled for May 15, 2019 is postponed and will be published by May 24, 2019.

The second session will be opened with the publication of the ranking list of the first session by May 24, 2019.
For more information you can check the Web page of Matricolandosi