Premio di Laurea per i laureati del CdL in Strategia, Management e Controllo

Le laureate e i laureati in Economia del Corso di laurea in Strategia, Management e Controllo dell’Università di Pisa hanno tempo fino al 31 gennaio 2023 per candidarsi al Premio di Laurea promosso dal Rotary Club Cascina e Monte Pisano e finanziato da Confcommercio Provincia di Pisa la cui prima edizione è stata presentata nei giorni scorsi presso la sede di Confcommercio Pisa.

Una nuova iniziativa che mette a disposizione 1.000 euro per premiare la tesi considerata più brillante e meritevole, con l’obiettivo di favorire, attraverso un sostegno diretto e concreto, l’aggiornamento professionale e l’inserimento nel mondo del lavoro dei giovani laureati.

Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione leggi l’articolo completo sul sito dell’Università di Pisa