Premio di laurea Giovanni Tosi 2020 BVLG

Se hai conseguito il diploma di laurea magistrale in ambito economico nel 2019 con ottimi risultati, puoi concorrere all’assegnazione del premio di laurea messo in palio da BVLG.

Possono partecipare al bando di concorso gli studenti residenti nei comuni di competenza territoriale della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana (BVLG) con laurea magistrale discussa e conseguita tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2019.

La tesi dovrà avere come riferimento argomenti di ambito bancario, finanza, cooperazione bancaria, con una votazione minima di 107 su 110.

Il termine ultimo di presentazione della domanda sarà il 31 gennaio 2020.

Per quanto riguarda regolamento, scheda di iscrizione e modalità di richiesta si invita gli studenti a fare riferimento alle informazioni disponibili alla pagina dedicata Premio Laurea Giovanni Tosi.