Presentazione della “University of Applied Sciences Dresden (HTW Dresden)”, Germania

Il giorno 24 febbraio 2022 alle ore 12,15 in aula F1 del Polo Piagge, la Prof.ssa Kathy Meyer-Ross, in mobilità nell’ambito del programma Erasmus+ presso il nostro dipartimento, svolgerà una presentazione della University of Applied Sciences Dresden (HTW Dresden), rivolta agli studenti Erasmus outgoing del nostro dipartimento interessati a svolgere uno scambio Erasmus+ nel prossimo anno accademico (2022/23), in vista della prossima pubblicazione del Bando Erasmus.

La presentazione sarà disponibile e fruibile anche in modalità virtuale/online tramite la piattaforma Teams di Microsoft, collegandosi all’aula virtuale, raggiungibile al link.