Procedura valutativa per l’attribuzione di n. 5 contributi di mobilità per studenti dei corsi di laurea triennale al programma di scambio tra il Dipartimento di Economia e Management e RANEPA (Russian Presidential Academy of National Economy and Public Administration) II semestre dell’A.A. 2018/2019

Cari studenti,

vi segnaliamo l’attribuzione di n. 5 contributi di mobilità per studenti dei corsi di laurea triennale al programma di scambio tra il Dipartimento di Economia e Management e RANEPA (Russian Presidential Academy of National Economy and Public Administration) II semestre dell’A.A. 2018/2019.

Scadenza bando: 9 Marzo 2019

Il bando è stato pubblico sull’albo ufficiale dell’Università al seguente link 

 

Con l’occasione, il giorno Mercoledi 06 Marzo 2019 alle ore 12.30 si terrà, presso L’Aula 4 del Dipartimento di Economia e Management un incontro con gli studenti di scambio dell’Università di Ranepa, in mobilità di studio presso il nostro Dipartimento durante questo semestre, che avranno il piacere di presentare la loro struttura, i servizi agli studenti e informazioni utili per tutti i futuri studenti interessati a partecipare al bando di selezione.  

 

Potete inoltre scaricare qua il bando: DEM__Bando_RANEPA_2019_final

Pubblicato da