Progetto “O.P.T. Operatore Turistico Sportivo” – Rinvio scadenze

Considerato il particolare momento di emergenza, il bando in oggetto è stato rimodulato come segue.

Sono aperte le iscrizioni al Corso per la formazione della figura professionale di “Tecnico della progettazione, definizione e promozione di piani di sviluppo turistico e promozione del territorio”.

Il Corso, organizzato dalla Agenzia formativa Cat Confcommercio Pisa srl, in collaborazione con il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa, ha una durata di due semestri, per un totale di 800 ore di cui 530 ore di aula, 240 ore di stage e 30 ore (22 ore collettive e 8 ore individuali ad allievo) di servizi di accompagnamento.

E’ rivolto a giovani e adulti, non occupati o occupati in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore o del diploma professionale di tecnico.

E’ gratuito, in quanto è finanziato dalla Regione Toscana con le risorse del POR FSE Toscana 2014-2020 e rientra nell’ambito di GIOVANISÌ (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Il corso si svolgerà indicativamente dal 23 marzo 2020 due/tre volte la settimana per 5/6 ore giornaliere.

Il corso si svolgerà indicativamente da metà del mese di luglio 2020 tre/quattro volte la settimana per 4/8 ore giornaliere in modalità FAD SINCRONA (Formazione A Distanza sincrona) fino al termine del periodo di emergenza Covid-19.

A fine emergenza le lezioni si terranno presso: CAT Confcommercio Pisa srl, via Chiassatello 67 – 56121 – Pisa; Liceo sportivo Pesenti, via Aldo Moro, 6,56021 Cascina (PI) (per quanto concerne i laboratori informatici); Dipartimento di Economia e Management Università di Pisa, via Cosimo Ridolfi, 10, 56121 Pisa (PI).

Le iscrizioni chiudono alle ore 17 del 02/03/2020

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 01/07/2020.

Per informazioni contattare:

CAT CONFCOMMERCIO PISA SRL, Via Chiassatello, 67 – 56121 – Pisa

Email: formazione@confcommerciopisa.it.

Scarica il Nuovo Manifesto in formato PDF completo di tutte le informazioni.