Progetto “O.P.T. Operatore Turistico Sportivo”

Sono aperte le iscrizioni al Corso per la formazione della figura professionale di “Tecnico della progettazione, definizione e promozione di piani di sviluppo turistico e promozione del territorio”.

Il Corso, organizzato dalla Agenzia formativa Cat Confcommercio Pisa srl, in collaborazione con il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa, ha una durata di due semestri, per un totale di 800 ore di cui 530 ore di aula, 240 ore di stage e 30 ore (22 ore collettive e 8 ore individuali ad allievo) di servizi di accompagnamento.

E’ rivolto a giovani e adulti, non occupati o occupati in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore o del diploma professionale di tecnico.

E’ gratuito, in quanto è finanziato dalla Regione Toscana con le risorse del POR FSE Toscana 2014-2020 e rientra nell’ambito di GIOVANISÌ (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Il corso si svolgerà indicativamente dal 23 marzo 2020 due/tre volte la settimana per 5/6 ore giornaliere

Le iscrizioni chiudono alle ore 17 del 02/03/2020

Per informazioni contattare: CAT CONFCOMMERCIO PISA SRL, Via Chiassatello, 67 – 56121 – Pisa. Telefono 050/25196 e-mail: formazione@confcommerciopisa.it.

Presso il punto informativo è possibile ricevere informazione sul percorso formativo e reperire la modulistica per iscriversi al corso.

Scarica il Manifesto: Apri

Pubblicato da