Pubblicazione Bando Vinci 2019 – UIF Università Italo Francese

Gentili professori,

l’Università Italo Francese/Université Franco Italienne (UIF/UFI)  ha emesso il diciottesimo  bando Vinci 2019 , il cui obiettivo è quello di favorire l’integrazione tra i sistemi d’insegnamento universitario dell’Italia e della Francia, contribuendo al processo di armonizzazione della formazione universitaria in Europa.
In particolare, il Bando Vinci è volto a sostenere le seguenti iniziative:

1. Finanziamenti per diplomi congiunti o doppi diplomi di secondo livello: Laurea Magistrale/Master
  2. Contributi di mobilità per tesi di dottorato in cotutela

III. Borse triennali di dottorato in cotutela/contrats doctoraux per tesi in cotutela

1. Cofinanziamenti per assegni di ricerca post-dottorali

Termine per la registrazione della candidatura:  8 febbraio 2019 (ore 12.00 – mezzogiorno – ora di Parigi)

Pubblicazione esito: giugno 2019

E’ possibile scaricare il bando, consultare il modello di formulario e accedere alle candidature sul sito all’indirizzo seguente:

Vi preghiamo cortesemente di voler dare la massima diffusione alla comunicazione all’interno dei vostri Dipartimenti e di tenerci informati su eventuali candidature.