Società Rotork Fluid Systems: offerta stage

La società Rotork Fluid Systems facente parte di un gruppo multinazionale (www.rotork.com), offre una posizione di stage nel settore amministrativo-finanziario a un laureato (a)/laureando (a) magistrale.

Profilo del gruppo Rotork

Il gruppo multinazionale Rotork è leader nella produzione di attuatori e nel controllo dei fluidi, opera nei mercati per i quali è richiesto un controllo del flusso di gas o di liquidi. Ha stabilimenti produttivi, una rete globale di uffici e agenti che posso fornire assistenza in tutto il mondo. I Clienti vengono localmente riforniti di prodotti Rotork e supportati da servizi di manutenzione, di riparazione e di upgrade.

Oggetto dello stage

Tecniche di contabilità generale, gestione ciclo passivo, gestione banche, supporto redazione bilanci mensili e annuali, tecniche di controllo di gestione, reportistica internazionale.

Sede dello stage

Lo stage si svolgerà presso la sede di Porcari (provincia di Lucca).

Compenso

È previsto un compenso mensile.

Requisiti principali:

– Laurea di primo livello in un corso di laurea afferente all’economia e/o al management;

–       Laureando/laureato in uno dei seguenti corsi di laurea magistrali di “Consulenza Professionale alle Aziende” e “Strategia, Management e Controllo”.

Il candidato dovrà essere in possesso dei requisiti di legge, preferibilmente con domicilio nella provincia di Lucca o province contigue.

Durata: Stage di 6 mesi

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV all’indirizzo mail: lucca.accounting@rotork.com

 

Le candidature devono essere inviate entro e non oltre il 30 aprile 2018.

Pubblicato da