TEST DI LIVELLO – LETTORATO LINGUA FRANCESE

Di seguito il link utile per l’Iscrizione al corso di francese e al “test di livello” di Martedì 22 settembre:

FRA-ECO-T-iscr-2020

Il docente può essere contattato per ogni eventuale chiarimento all’indirizzo: levyb8@gmail.com

N.B. Il corso di lettorato francese è complementare a quello di lingua. Gli studenti interessati a sostenere l’esame finale da 9 CFU nelle sessioni previste sono tenuti a seguire entrambi i corsi (lettorato – I semestre + lingua – II semestre). Si esonera dal lettorato soltanto lo studente in possesso di certificazioni linguistiche valide.