Si informa che è stato pubblicato il nuovo Bando per l’assegnazione di contributi/borse di studio di mobilità per l’acquisizione di CFU all’estero presso atenei convenzionati per il rilascio di titoli doppi o congiunti – ANNO 2023.

E’ possibile scaricare il bando e la relativa modulistica al seguente link: https://www.unipi.it/index.php/studiare-all-estero/item/5782-bando-per-l-assegnazione-di-contributi-di-mobilita-per-l-acquisizione-di-cfu-all-estero

Possono partecipare alla selezione solo gli studenti che intendano svolgere un periodo di mobilità per la frequenza ed il conseguimento di un Titolo Doppio o Congiunto.

Possono essere acquisiti esclusivamente CFU necessari per il conseguimento del titolo.

L’importo della borsa è pari a € 5.000,00 (lordo amministrazione).

La scadenza per la presentazione della domanda di candidatura ai CAI/aiuto CAI del Dipartimento di afferenza tramite indirizzo email international@ec.unipi.it è il 21 aprile 2023.

ATTENZIONE: Con DR n. 695/2023 del 12 aprile 2023, il Rettore ha accordato la proroga del termine per la presentazione delle domande di candidatura degli studenti al Bando per l’assegnazione di contributi/borse di studio di mobilità per l’acquisizione di CFU all’estero presso atenei convenzionati per il rilascio di titoli doppi o congiunti – ANNO 2023.

Per gli studenti, la nuova scadenza per la presentazione della domanda di candidatura è il 2 maggio 2023.

Il DR e la notizia della proroga sono stati pubblicati alla pagina Bando per l’assegnazione di contributi/borse di studio di mobilità per l’acquisizione di CFU all’estero presso Atenei convenzionati per il rilascio di titoli doppi o congiunti.

Per maggiori informazioni rivolgersi all‘Ufficio IRO tramite i servizi di front-office.